"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

16 marzo 2011

My wish list..............

arriva il cambio di stagione e come al solito questo mi porta una gran voglia di cambio di armadio, di ribaltare tutto!
infatti  è da qualche giorno ormai ....
che giro virtualmente per le vetrine di Blomming street dando una occhiata a quei accessori che vorrei sfoggiare la prossima stagione, cominciamo con il gruppo che ho chiamato
 "Bomba Vitaminica"


1 cerasa's Kitchen; 2 Perline di Saggezza; 3 Filo e Colori di Ila
4 CartEssenza; 5 La Bijouteria



così la collana "e chi sei wondwe woman?...si!!" di Cerasa's Kitchen (1) è perfetta per quei giorni che mi sento che niente e nessuno mi può fermare, sfacciata e divertente sicuro che non passerò inosservata!!!

La fantastica collana della Bijouteria (5) è addirittura perfetta  per quei giorni che sei un pochino giù  visto che secondo la cromo terapia è riequilibrante (verde ) e di molte proprietà curative (viola) quasi quasi mi la faccio prescrivere dal dottore.............
 
invece per quei giorni che mi sento con animo' Gipsi non mi possono mancare assolutamente gli orecchini "interamente" fatti a mano di Perline di Saggezza (2)

 per una romantica inguaribile come me,che adora la bella stagione, il sole, il colore, le fiore.......................  direi che c'è proprio bisogno di una collana come questa meraviglia  di Filo e Colori di Ila (3)

e per finire sarete d'accordo con me che è impossibile non innamorarsi del dolcissimo gattino di CartEssenza (4) 


1 Maracanta; 2 Chezbobo bijoux; 3 La bohemien; 4 April Creazioni

e qui sopra ci sono i gioielli che vorrei  "per le occasioni",  a questi l'ho chiamato
"classici in chiave moderna"
April creazioni (4) sdrammatizza la classica collana di perle con dolci tocchi di colori elegante e divertente perfetta con un abitino bon-ton!!!!
 La Bohemien (3) ha fatto del cammeo delle nonne un oggetto cult per le giovane..e io mi sento e sono (non ridete) giovane
Maracanta (1) ha abbinato una collana importante a un tessuto moderno e giovanile come il jeans  un vero pezzo forte nel guardaroba
e per finire il fermaglio di Chezbobo(2) con quel aria retrò che va tanto di moda e che non può mancare assolutamente in qualunque armadio


che ne dite, non trovate fantastici questi bijoux????


Post nel post


Approffito per  mostrarvi le ultime dolls arrivate le "Urban Street Dolls",  bambole con un spiccato style urbano e giovanile.
Misurano 11cm. circa e hanno gambe e braccia in corda per dare un po' di movimento. e le puoi portare con te come spilla o anche in versione bag bijoux







 qui sopra potete vedere a Vivienne style punk, con mini scozzese e la mitica maglietta dei Sex Pistols
 "God save the queen" una bella cintura doppia  e un collarino in pelle nera e borchie








e invece qui sopra vediamo a Kate con un look totalmente urbano, jeans lavati , maglietta a righe, borsa e cintura in pelle marrone scuro e la fibbia in ottone.

 ormai le dolls stanno diventando la mia ossessione!!!! che ne pensate delle ultime arrivate?????

baci

5 commenti:

  1. Ogni volta che vedo le tue Mitiche rimango incantata a ad ammirare i dettagli...sono fantastiche!!Belle davvero, non finirò mai di farti i miei complimenti di cuore!Un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  2. Ma WOWWWWWWWWWWWWWWW... e chissà che pure io oggi iresca a scribacchiare nel mio blog!!!

    Besos guapa!

    RispondiElimina
  3. Go Judith gooooo!!!
    Adoro le Urban street dolls!!
    Smuuuack chica!

    RispondiElimina
  4. Ehhh ma sono sempre più belle!!!!!
    e poi vivienne...ehh che dire!!!
    Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. Io adoro Polyvore! e adoro le tua bambole, sono fantastichee!!!
    Ti aggiungo ai blog che seguo!
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina