"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

31 gennaio 2011

un po' di aggiornamenti........

in questo periodo in cui avevo abbandonato quasi per completo il blog, mi sono capitate tantissime cose fantastiche,
 mi hanno contattati altre due posti molto interessanti ed stimolanti per collaborare con loro e sono apparsa in un articolo nel numero di dicembre della rivista "capodopera" di arte e artigianato.
L'articolo è stato scritto per Serena Ciarcia di "L'artigianato... per i maestri e per gli appassionati" e vi raccomando vivamente di leggerlo



adesso vi parlo dello spazio Meme "una galleria espositiva,una vetrina per materiali culturali auto prodotti,un teatro di performance ed eventi, una sede per corsi e laboratori" e conta anche con un angolo bar con prodotti a impatto zero e un shop dove vendono prodotti artigianali e di disegno e tra questi potrete trovare alcuni dei miei lavori, le Marleen, la serie Recycle e qualche lavoro più in pasta polimerica.
Qui sotto potete trovare due delle mie creaturine esposte per la vendita (la Marleen urban style e la lisca della serie RECYCLE) insieme ad altri oggetti.
per chi vuole andare a conoscere e sfruttare del suo ricco programma di attività e mostre questo è l'indirizzo:

via Giordano Bruno 4 a Carpi (Modena),




L'altro persona che mi ha contattato è stata Floriana una ragazza coraggiosa con tanta grinta e voglia di fare e soprattuto con le idee molto chiare e che ha creato questo posto da favola fuori dal comune che scommette sul handmade, dove si potrebbe passare delle ore a scoprire ogni singolo oggetto e perché no, anche sorseggiando un tè mentre che Flo ti spiega la storia delle cose che lì trovi


ma per spiegarvi bene il Ghirigoro mi prendo le parole della propria Flo:
"il Ghirigoro è una bottega dove si trovano cose ordinarie prodotte in modo straordinario. Il Ghirigoro è un luogo dove si impara il miglior sapere... che è il saper fare."



ed ecco qua nella foto di sopra e in quella di sotto i lavori miei che potete trovare lì al Ghirigoro.
che devo dire sono in ottima compagnia con i bijoux di perline di saggezza, Cartaessenza, bussola creazione e un lungo, lungo ecc.per chi sia interessata questo è l'indirizzo:
il Ghirigoro bottegavicolo Milani n.11 - Fidenza, Parma, Italy





e bene questa ultima foto che vi posto è da un posto di cui vi ho già parlato Orange Bleue Mode di Valentine per la quale avevo fatto 4 Marleen coi look del suo catalogo, ed ecco qui una foto dove si vedono esposte 2 di loro ma che ormai non trovarete più perchè tutte hanno trovato la loro nuova casa!!!



devo dire che ogni volta che guardo queste foto e vedo i miei lavori esposti in un negozio mi fa' un certo senso, provo qualcosa tra il compiacimento e la vergogna, quasi quasi mi impressiona!!!
ma quello che non vorrei lasciare di fare e ringraziare di nuovo a queste persone per la sua fiduccia e coraggio al percorrere strade non fatte scommettendo sul hand made !!!
GRAZIEEEE!!!!!!







2 commenti:

  1. è un piacere averti trovata judith. sei bella dentro quanti fuori. floriana

    RispondiElimina
  2. Per fortuna ci sono persone che credono nella creatività, nella passione che mettiamo nella creazione di oggetti handmade e che fa di tutto per diffondere questo verbo!

    Love tesoro e avanti tutta!

    RispondiElimina