"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

13 dicembre 2010

a tutto colore......

Oggi voglio dare un tocco di colore alla giornata o meglio detto una vera e propria esplosione di colore e così vi mostro "Amapola" l'ultimo cammeo della serie RECYCLE che ho fatto.................

e questi abiti che si abbinano perfettamente a questo cammeo, impossibile rimanere indiferente davanti a un look così, a me trasmette tanta energia e positività........... e a voi??? lo amate o lo odiate?????



esplosione di colore

esplosione di colore by Judith sara featuring an amethyst ring

6 commenti:

  1. Lo amo!!! Che colori!! Ci vogliono proprio in inverno!! Io sto già pensando a colori per il mio albero natalizio dell'anno prossimo!! BElla, bella, bella davvero....buon inizio settimana, un bacio Kinà

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e che super rapidità a capire come funziona Polyvore!!!
    Ti strabacio Tesoro!

    RispondiElimina
  3. Che belli tutti questi colori!D'inverno non bisogna rinunciarci ma usarli di più per cacciare via il grigiore di pioggia e freddo!

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto il tuo blog!!!
    Tanti complimenti sei davvero brava e geniale!

    RispondiElimina
  5. mi piace la esplosione di colore !!!!!!!!!
    complimenti! ciao, sono Laura d`Argentina, sono designer! Salutti!!!

    RispondiElimina
  6. Ti ho appena trovata e le tue creazioni mi piacciono moltissimo !!!

    RispondiElimina