"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

08 novembre 2010

e adesso Marleen si veste per ORANGE BLEUE mode


Qualche settimana fa Valentine da Orange Bleue Mode mi ha contattata per fare una collaborazione e creare delle Marleen coi look del suo catalogo Amusement autumno-inverno 2010/11 e oggi vi mostro il risultato di questa esperienza





adesso mi mostro le foto in dettaglio

In questa foto con un abito blu elettrico fantastico di" Louise Assomo", giacchina "Rose a Pois" e una bellissima spilla con forma di bocca della regina della resina Ila di "Filo e Colori di Ila"

qui porta un abitino "Louis Assomo", capello "Delpine Quirin", e una spettacolare collana di "Lorena Giuffrida"






Qua invece porta un vestito/camicia "Rose a Pois", sciarpa a fascia "Delphine Quirin" e un goloso anello torta anche questo di "Filo e Colori di Ila"






e il quarto look con un capospalla "Patrizia Belsito" , vestito "Fromsomewhere", cappello "Delphine Quirin", spilla "la princesse aux petits pieds" e collana "Ibridi"

Un catalogo pieno di chiccherie ................ e ovviamente Marleen non poteva farse scappare l'occasione di indossare questi bellissimi looks
e a voi, che look vi piace di più????

6 commenti:

  1. Devo dire che scegliere è durissima...ma rose e pois è troppo bella. Mi piacerebbe vestirmi così ogni tanto...ma con il mio pupo sbrodolone alla fine indosso sempre e solo le tute!! :(
    Le tue Marleen mi fanno sognare, sei bravissima, un bacio Kinà

    RispondiElimina
  2. troppo belle!!!
    te lo scrivo anche qui ;)
    baci bella!
    vivi

    RispondiElimina
  3. trrroppo fooorti, davvero!!! complimenti per l'originalità :)

    RispondiElimina
  4. Hai avuto un'idea strabiliante!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao sara .. compimenti sono bellissime ...
    sia queste di orange bleue sia quelle per sex end the city ... ma anche tutte le altre... e poi mi piacciono le borse e le creazioni in fimo e tutto il resto insomma mi piace tutto :P
    ti adorooooo ...
    un abbraccio
    giorgia ^_^

    RispondiElimina
  6. Adoro queste bamboline!!Sono troppo "fescion"!!!Complimenti davvero....Sono una tua fan!
    Simona

    RispondiElimina