"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

20 ottobre 2010

Lili&Marleen: Marleen si veste per DODICIVENTUNO intimo e acceso...



Ottavia e la creatrice di questo nuovo spazio chiamato DODICIVENTUNO a San Matteo Decima (Bologna)
e uno di quei pochi posti che non si limitano alle solite cose e vogliono offrire qualcosa di diverso e unico.
Infatti se andate da Ottavia potete trovare accessori, gioielli e altri di Gemelle Toscane, Patrizia Belsito, Giulia Boccafogli, Silvia Mazzoli, la zia Epi e un lungo ecc.

E cosi quando Ottavia mi ha contattato per collaborare con lei creando in esclusiva per DODICIVENTUNO una serie di Marleen con i look di Carrie Bradshaw in "Sex & The City" ......................... wow, ho accettato subito



e poi Carrie........ vi confesso che anche io formo parte della legione di donne che adoravano questa serie e gli outfit di Carrie



















venduta

e cosi vi mostro i 5 che ho scelto di riprodurre per Marleen, questo bianco con camicia Rosa che io adoro.......




















venduta

E chi non ricorda questo del tutu di ballerina che appariva nella sigla iniziale.................








venduta

e questo qua!!! mitico, non molto appropriato per andare in un souk, ma mi sembra una abbinamento geniale!!!!




















venduta


e che dire di questa meraviglia di vestito con quel fiorellone bianco con qui iniziava il primo film














e per ultimo forse uno degli outfit meno visto e commentato ma che io adoro veramente è perfetto e poi quei piccoli guanti in pelle e la meravigliosa borsa Prada.................


Ricordate che si siete interessate a qualcuna di queste Marleen le trovate soltanto qui DODICIVENTUNO



e fin qua la carrellata Carrie Bradshaw, tra poco tornerò con un nuovo post e più Marleen da mostrare, ormai è diventata la mia ossessione ;)

4 commenti:

  1. Sono una più bella dell'altra! Mannaggia che pazienza a realizzare tutti questi fantastici abiti, come vorrei avere il guardaroba di Carrie!!Sono bellissime, stupende e così fashion!! Complimenti per la collaborazione con questo strepitoso negozio!! Bacionissimi, Kinà

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere!! Io sono a Roma, ma a San Matteo Decima vive mio fratello...quindi quale ghiotta occasione migliore di visitare questo nuovo negozio?? Complimenti per queste meraviglie

    RispondiElimina
  3. Complimentiiiiiiiiiii....ti meriti tutto questo...sei geniale!!!!!

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella ossessione!!!!
    Davvero originale! La tua Marleen sta diventando pure lei un'icona!!!!

    RispondiElimina