"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

21 giugno 2010

....vedrai che il blog diventerà la tua seconda casa

Come ha cominciato questa storia del blog, non lo ricordo essatamente, soltanto ricordo che un giorno per caso ho scoperto il blog della fantastica Fata Bislaca e di li ho scoperto altri blog che mi portavano alla sua volta ad altri blog e così via.......uno di quelli blog che ho scoperto era Filo e colori della mia "querida" Ila ,
la quale mi consiglio di entrare in Facebook e mi presento tantissime amiche creative
Una di queste è la mia carissima Sara Pacciarella del blog Perline di Saggezza, un vero genio del crochet.


e dopo un po' di continuare a guardare le sue meravigliose creazione................dovresti vedere la perfezione e la curatezza con la quale crea i suoi gioielli, fantastici!!!!

non ho saputo (voluto) resistermi a RAPUNZEL uno dei suoi squisiti orecchini ................ e la foto vi assicuro che non li rende giustizia, sono veramente stupendi, e sempre che l' indosso fanno sensazione


Dentro la confezione c'era un altro pacchettino con dentro questa bellissima spilla che mi ha regalato Sara, grazie mille ancora, sei proprio un amore.

Un altra di quelle meravigliose conoscenze che ho fatto è stata Vivy di L'angolino di Cicoria, una gran artista illustratrice che crea dei bellissimi accessori con i suoi disegni, una vera chiccheria




qua la cicospilla LADY VIOLET ON THE BIKE adoro questo disegno............... anche si ci ho messo una vita a scegliere quale prendevo perché uno più bello dell'altro



e qui un altro piccolo bottino made in Cicoria.............. la spilla, specchietto e apribottiglie personalizzato della serie I LOVE YOU , per questi tre la scusa era che il tra poco sarà il mio 8° anniversario di matrimonio ed come regalo mi sembrava originale e stupendo (specialmente per me che rimango con due dei tre oggetti)
e il resto, un'altro specchietto e due spille perché non potevo farne a meno.
Allerta rossa è esplosa la cicopins mania :D


e continuiamo con gli auto regali............. e come ho fatto già in precedenza dei cammei della serie RECYCLE personalizzati con i disegni di Vivy (potete vederli qui e qui) ovviamente non potevo non fare uno tutto mio.
E pressa del entusiasmo mi sono fata anche il mio Phone Strap RECYCLE personalizzato.

............"vedrai che il blog diventerà la tua seconda casa" mi dice una volta Ila e devo dire che è verissimo, non posso spiegarvi come sono contenta di essere entrata a fare parte di questo mondo e di conoscere tanta bellissima gente che ho avuto la fortuna di incontrare, gente allegra, vitale, inteligente e creativa, e soprattuto AMICHE............ alla faccia di chi sostiene che le relazione virtuali sono finte e fredde.

Buona settimana a tutte!!!!!!!!!

BESOS

11 commenti:

  1. E che casa meravigliosa... hai cambiato la carta da parati, fatto amicizia con i tuoi vicini di casa... sapevo che ti sarebbe piaciuto. Diventiamo tutte un po' blogdipendenti... a starci lontane soffriamo: una vera e propria seconda casa!
    Un besazzo chica!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, bellissime le creazioni che hai adottato, favolose le nostre amiche....e proprio strano questo mondo blog!!!

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi i regali che ti sei fatta, ma ancora più meraviglioso è scoprire tantissime belle persone, generose, solari, con le quali confrontarsi e condividere tanti bei momenti. Spero anch'io di coltivare questa mia seconda casa e invitare sempre più persone a farmi visita, strigere con loro belle e sincere amicizie. Un abbraccio affettuoso, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  4. evviva il blog! evviva la creatività!
    yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Love judith e besos!!!!

    E come piace dire a me, parafrasando una famosa frase di Christopher McCandless che dice Happiness is real only when shared hai presente Into the Wild film di Sean Penn?)
    B.I.R.O.W.S. = blogging is real only when shared!

    Yeah!

    RispondiElimina
  5. Caspita sono commossa...Grazie dolcissima Judith...è vero le amicizie virtuali, se si ha la fortuna di conoscere gente come te e le altre amiche creative, sono una graned cosa...Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione! Il blog piano piano diventa ti conivolge sempre di più, appassiona veramente!
    E' un piacere visitare il tuo...grazie per essere passata dal mio!
    un bacio
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  7. Proprio tutto vero! Che regali ed auto-regali bellissimi che ti sei fatta!
    C'è tutto un mondo apparentemente virtuale ma fatto da persone che sono assolutamente reali, creative, fantasiose, generose!!! A volte pare difficile gestire quella cameretta in più, questa meravigliosa "dépendance" che è il blog, fare le pulizie, mettere immagini nuove alle pareti, intrattenere le ospiti e versare il thè o servire il gelato... Ma ne vale la pena!!!! Un grande abbraccio e 100 di queste creazioni! Cathy

    RispondiElimina
  8. Ebbene si, la "blogmania" ha colpito anche me. Sono da pochissimo in questo mondo ma ho già capito che mi piace molto..quasi da farmi dimenicare i "doveri di mamma".
    Sono già gravissima.
    Ciao a tutte
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Condivido in pieno la gioia di essere una Blogger! E' qualcosa che nasce per scherzo e di cui - poi - non si può più fare a meno! Bellissime Creazioni... Un abbraccio, a presto e buona serata!!!!

    RispondiElimina
  10. Tutte le persone che hai citato in questo post, sono briose e piene di vita!
    Ed hanno tutte le mani d'oro.
    Viva la creatività condivisa :-)
    Buona giornata, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina