"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

29 giugno 2010

Madonna di Guadalupe


come ultimamente col caldo e le vacanze la produzione e il tempo a disposizione si è notoriamente ridotto, tiro d'archivio per fare questo post e cercando finalmente ho scelto di mostrarvi un paio di cammei che sono tra i miei preferiti, quelli fatti con l'immagine della madonna di Guadalupe


dopo il mio viaggio di nozze in Messico ho un debole per lei, mi piace molto come venne raffigurata con colori allegri e vivaci e quella dolcezza del suo viso..................



e allora dovevo assolutamente provare a fare una versione "RECYCLE" di lei, molto colorata come piace a me........... e molto lontana delle solite immagine religiose (a mio parere un po' tristi e inquitanti)


e allora, che pensate, vi piace il risultato???
Muchos besos da Madrid e Buona settimana a tutte!!!!
per i prezzi e info su questi pezzi cliccate qui

5 commenti:

  1. Bellissima la tua interpretazione, è vero non è triste come le solite immagini :)
    Anche il banner che hai messo al tuo blog è molto bello...Brava Judith!!!!!

    RispondiElimina
  2. Judith....bellissima!!!!!
    Fantastica la tua interpretazione della Virgen de Guadalupe....la tua interpretazione è veramente personale e allo stesso tempo coglie lo spirito del Messico che come sai adoro e che come sai anch'io ho visitato in viaggio di nozze.....

    Grande Judith davvero brava!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bella, la sua dolcezza è valorizzata dalla "cornice" e dai fiori che hai realizzato. La trovo molto delicata, è un'immagine assolutamente positiva, brava ottimissimo lavoro!! Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  4. Un risultato eccezionale... concordo con te, le immagini tradizionali sono un po' tristi e prive di colore... questi tuoi lavori sono bellissimi! Un abbraccio. a presto e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina