"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

07 maggio 2010

vi mostro mi ultimo acquisto!!!!

Al vedere questa confezione, sicuramente avete indovinato già di cosa si tratta, vero??
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cuando veais esta cajita, seguro que alguno ya sabrà de que se trata, no?

facciamo un po di suspense e...♪.♫.♪.♫..♫..♪ tacian!!!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ahora un poco de suspense y.........♪♫♫♪. tachan ♫♫♪ !!!


la collana " POP VINTAGE 50'S TORNO SUBITO (FORSE)" creata dalla grande Ila completamente, e dico "COMPLETAMENTE"!!! perché anche la cornicina è stata fatta da lei , non è geniale!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°
el colgante "POP VINTAGE 50'S TORNO SUBITO (FORSE) creado por la grande Ila completamente ,y digo COMPLETAMENTE!!!! porque tambien el marco lo ha hecho ella, no es genial!!!!!

un primo piano per vederla in tutto il suo splendore!!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
un primer plano para verla en todo su explendor!!!!!!!!


e per ultimo vi mostro i regali per la festa della mamma già finiti.
Due spille in silver e fimo, delle quale avevo parlato nel precedente post, che sono il regalo per la mia mamma e la mia suocera.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
y para terminar os muestro los regalos ( por fin acabados), que he hecho para el dia de la madre.
dos broches en silver y fimo, de los que ya hable en el ultimo post, que son para mi madre y mi suegra respectivamente.


adesso vi auguro un buon fine di settimana a tutti !!!!

besos °*°




6 commenti:

  1. Grande Ila! Quei medaglioni sono uno spettacolo! Approvo completamente il tuo acquisto!!!!
    E che belli i tuoi regali per mamma e suocera, ma sai che mi tenti a provare con la silver clay???
    Magari presto avrò la sfacciataggine di chiederti consigli!
    Un bacione ed un augurio di un tenero fine settimana! .... e auguri dato che sei mamma di un meraviglioso, bellissimo bimbo! Cathy

    RispondiElimina
  2. Ma grazie tesoro! mi fai sempre dei bellissimi regali con i tuoi post!

    Quoto la Bisly: ma che splendori le tue creazioni con la pasta silver clay! mi tocca provare anche quella? tempo al tempo!

    Besazzi!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazeee!!!
    E facile da fare, e voi che siete così brave col fimo, non immagino quante meraviglie protresti creare!!! l'unico pero è che si asciuga velocemente e che è un po' caruccio i 20gr. costano sui 30 euro.........
    Ma sai Cathy che è aprossimatamente un anno che ho cominciato a lavorare col fimo,e che sei stata te a farmi venire voglia di provare???? ho cominciato col tuo tutoriale della canna fragola!! di questo devo ringraziarte, perche tu mi l'hai fatto scoprire

    Un besazo enorme a las dos!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono sincera nel dirti che mi piace davvero tanto il tuo stile, preciso e colorato. Le tue spille mi sono d'ispirazione.

    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il regalo che ti sei fatta e per le tue creazioncine!
    Buona giornata, ciao
    elena

    RispondiElimina
  6. Que originales!!! Me gustan tus cosas...

    RispondiElimina