"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

14 maggio 2010

Recycle

Oggi voglio parlarvi di una nuova collezione che sto creando "RECYCLE", è una serie di pezzi creati col fimo e materiale riciclato, quali lattine, plastica ecc.

°°°°°°°°°°°°°°°
Hoy quiero hablaros de una nueva coleccion que estoy haciendo "RECYCLE", se trata de piezas hechas con Fimo y material reciclado como latas, plastico ecc.




come si vede anche la confezione è fatta con materiali reimpiegati, che è il sistema più efficace per la gestione dei rifiuti, perché serve a non aumentare la mole di spazzatura


°°°°°°°°°°

como se ve, tambien la confecion esta hecha con materiales reutilizados, que es el sistema mas eficaz de reciclaje, porque sirve para no aumentar las montañas de desechos que creamos.





Qui sopra vedete una spilla/pendant con gli orecchini coordinati, fatti con una base di alluminio delle latine lavorato e poi smaltato.


°°°°°°°°°°°°°°
Arriba podeis ver un conjunto de broche/colgante a juego con los pendientes, que he hecho elaborando la base con aluminio de las latas y despues esmaltandolo.



questi in particolare sono state fate specialmente per la carissima Ila di "filo e colori di Ila" e la faccina l'ho fatta utilizzando un disegno della bravissima e dolce Vivi di "L'angolino di Cicoria"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
este primer conjunto que os muestro (broche/colgante y pendientes) lo he hecho especialmente para mi querida Ila de filo e colori di Ila, e la faccia è un disegno de una gran artista Vivi di "L'angolino di Cicoria"






questo è un altro piccolo pendant della stessa serie con base in alluminio smaltato.


°°°°°°°°°°°°°
ste es otro colgante de la misma serie con base en aluminio esmaltado



in questa ho lavorato coi tappi delle bottiglie.
e per il momento vi lascio con questa piccola anteprima,
Buon week-end a tutti!!!!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
en esta he trabajado con las chapas de las botellas.
por el momento os dejo con esta pequeño adelanto,
buen fin de semana a todos!!!!





Questi pezzi sono in vendita su Artesanum/ de venta en Artesanum


17 commenti:

  1. Deliziose queste tue creazioni!! La mia preferita è quella con il tappo di bottiglia :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro la mia creazione... primo perchè è stata una sorpresa grandiosa, poi perchè l'hai "ordita" con Vivy e non avete fatto trapelare nulla (porcellastre!!!)... è un regalo che ho apprezzato infinitamente: poi sapere che il primo pezzo della collezione è stato pensato per me... cavoli non è da tutti!

    Presto le foto e il post...
    Intanto un bacione e ci sentiamo, qua o là... o su o giù!!!
    Besos guapina!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea! Bravissima, sono ironiche, allegre ed ecologiche!

    RispondiElimina
  4. *O* cavoliiiii Ila, ma ti rendi conto??? sei proprio fortunata ad essere la musa ispiratrice di Judith!

    Cara, sono creazioni meravigliose!!! curate e preziose anche nella confezione!
    pure io quando impacchetto i pupazzini lo faccio con cose riciclose... ma mi hai fatto venir voglia di studiarle per bene, inventandomi qualcosa di più raffinato!
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Appoggio in pieno la nuova collezione e lo sposalizio di materiali! Se poi i risultati sono così creativi e di buon gusto1

    Complimenti sinceri, come sempre :-))

    Cristina

    RispondiElimina
  6. come si fa a non amare i tuoi bijoux?! a maggior ragione sapendo che fanno anche bene all'ambiente perchè pensati col riuso dei materiali :)

    RispondiElimina
  7. Ti ho scopeta ora ora da Ila ed è davvero un piacere scoprire cotanta magnificenza!! Che idee e che pazienza hai nel creare le tue piccole opere d'arte!! Complimenti!! Bellissima la nuova collezione recycle. Passa a trovarmi se ti va, un abbraccio una neoblogger e neomamma...Fancesca-kinà

    RispondiElimina
  8. Appena visto sul blog di Ila, sono corsa a dare un'occhiata. Veramente... complimentissimi! Creazioni originali e colorate. Non vedo l'ora di vedere le prossime. I tappi di bottiglia mi girano in testa di tanto in tanto (ma... mai utilizzati!) ma, le lattine... un'idea super strepitosa! Non sto nella pelle... attendo il nuovo post. A presto e buona creatività.

    RispondiElimina
  9. Anche io ti faccio mille complimenti. Hai uno stile tutto tuo allegro, ironico ed inconfondibile.
    Bravissima.

    ^_^ Tatti

    RispondiElimina
  10. uAu Judith, che meraviglia! mi piace moltissimo il tuo lavoro, come hai riciclato le lattine, e i decori che hai realizzato! è tutto davvero fantastico!!!
    torno a trovarti...e ci riaggiorniamo anche su faccialibro ;)
    un bacio, Liria

    RispondiElimina
  11. belli, belli, belli...mi piacciono un MONDOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  12. Qué buena idea, son preciosos!!

    RispondiElimina
  13. sono rossa proprio come un pomodoro!!!!!!!!!!
    grazie mille a tutti,grazie di passare a trovarmi e di tutti i vostri complimenti, è bellissimo quando i nostri lavori vengono aprezzati e in più di tanta gente dalla quale io ammiro il suo lavoro!!!!!
    sono felicissima e gassatissima!!!!

    UN BESAZO ENORME A TUTTE!!!!

    RispondiElimina
  14. Por favorrrrr Pero, Tienes Que arte! de no se PUE Aguanta! La verdad es Que CADA Vez Que me sorprendió que visito su blog Más y Más ... Muy Muy originales y todaaas Bonitas. Eres Muy creativo. Besosssss ...

    RispondiElimina
  15. Sono troppo carini ed originali i tuoi ciondoli!!

    RispondiElimina
  16. Hola! Perdón por escribir en español. Lo siento, pero no podía dejar pasar sin comentar que todas sus creaciones son preciosas! Me encantan todas, son fabulosas! Esta ultima es simplemente bella! Felicito su blog, dejo un besito (º.º) y bendiciones. Maika

    RispondiElimina