"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

23 maggio 2010

RECYCLE seconda parte


ed eccomi qua di nuovo a mostrarvi le novità della serie RECYCLE
devo dire che mi sto divertendo tantissimo con questa serie e che mi sta dando tanti soddisfazioni !!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ya estoy de vuelta para mostraos las ultimas novedades de la serie RECYCLE
tengo que decir que me estoy divirtiendo un mundo con esta serie y que me esta dando muchisimas satisfaciones!!!!!


Sopra si vede la collana "Caminito del Rocio" ispirato chiaramente hai vestiti che si portano per i pellegrinaggi al Rocio

in questo link potete vedere delle foto del pellegrinaggio coi vestiti tipici e tutto ciò che le circonda

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La foto de arriba es del collar "caminito del Rocio", inspirado ha esta fiesta

qua sopra c'è la spilla, pendant "mare sapore di mare...." e questa la dice lunga sulla mia voglia di vacanza :)
è siamo a -8 giorni per partire........
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
en esta foto el broche colgante "mare sapore di mare...." aqui se ve mi pensamiento fijo de los ultimos dias
las vacacciones....... e solo mi mancano 8 giorni

questo pesciolino ha la base in alluminio riciclato e dopo è ricoperto con delle fine squame di fimo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

este pez esta hecho con una base de aluminio elaborado , esmaltado y recubierto con escamas de fimo

e per finire dopo il pesce non poteva arrivare altro che una lisca, no???
la base sempre in alluminio riciclato elaborato ed smaltato e poi testa e coda ricoperti con fimo, pigmenti e un brillantino per occhio.
Devo dire che questo mi piace particolarmente per la flessibilità che le proporziona l'alluminio centrale, che da proprio l'idea di una lisca vera è propria
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
y no podia terminar de otra manera que con una raspa, verdad?
la base siempre en aluminio, elaborado y esmaltado , despues la cabeza y la cola recubiertas en fimo con acabado de pigmentos y un brillantito por ojo.
Tengo que decir que este collar me gusta especialmente por la flexibilidad que le da la base de aluminio central..........da una sensacion de raspa verdadera

♥♥♥♥♥

Spero che questi lavoretti vi siano piaciuti.............


Buona settimana a tutte e tanti baci!!!!



Tutti questi oggetti potete trovarli in vendita su Artesanum

8 commenti:

  1. Devo dire che sono strepitose!! Sempre colorate, che contraddistingue il tuo stile, ma soprattutto originali e fantasiose!! Continua così sono bellissime e cerca di farti ispirare ogni giorno di più!! Baci e buon inizio settimana, neoblogger e neomamma Francesca-kinà

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francesca, sei un tesoro!!!!^___^

    RispondiElimina
  3. sei una diavola tentatrice!!!

    mi guardo e riguardo camei,pettini,serie recicles..

    mi piacciono troppo!!!

    RispondiElimina
  4. ou di questo si tratta, no??? :D
    grazie bellissima!!!

    RispondiElimina
  5. Favolosi! io adoro questa serie: la trovo genialmente unica... mi piace l'unione dei materiali e il tuo stile: lo so, sono un disco rotto!!

    Guapissima, ti bacio!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un mondo la tua serie riciclosa...soprattutto i cammei con i volti...anche il pesce prima e dopo il pranzo è bello...ma i cammei li ADORO!!!!

    RispondiElimina
  7. Preciosos de verdad !!! Buenooo y la niña preciosa con su peineta que se va para Almonte a ver a su Virgen del Rocío, ni de tigo.... Muy bonita !! Besos mil.

    RispondiElimina
  8. Uno più bello dell'altro....belle le idee, bella l'associazione di materiali, belle le realizzazioni...Brava!
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina