"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

21 aprile 2010

Sueños de papel


Il titolo di questo post, è anche il titolo di questa mini serie di spille, nella quale ho

radunato le mie bimbe, con i 4 modelli di spille "paper look" .


°°°°°°°°°°

El titulo de este post , es tambien el titulo de esta mini-serie de broches, en la cual he unido mis muñequitas, con los 4 modelos de broches "paper look"


Il nome, sogni di carta è perché,

chi di voi non ha sognato di volare a posti lontani e misteriosi , su quei aerei di carta?


°°°°°°°°°°°°°°°

el nombre, sueños de papel viene porque,

Quien no ha soñado alguna vez, que volava a lugares lejanos y misteriosos, sobre su avion de papel?




o di navigare solcando il mare in cerca di Isole e tesori ancora da scoprire?


°°°°°°°°°°°°°°°°°


O que surcaba el mar en busca de islas y tesoros por descubrir?



questa mini-collezione, si se può chiamare così, è dedicata a tutti coloro che non vogliono smettere di sognare


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


esta mini-coleccion, si se puede llamar asì, va dedicada a todos aquellos que no quieren dejar de soñar.



Baci, besos :*

10 commenti:

  1. E chi smette!
    E poi...quanta poesia!
    Attraverso l'arte si può sognare ancora!!!!!

    Ti sbaciucchio muaosissimamente.

    Sara.

    RispondiElimina
  2. io no di sicuro!!!!
    e non voglio smettere mai, ma purtroppo è vero che con gli anni e li impegni,ogni volta abbiamo meno tempo di sognare.
    Un besazo grande, grande preciosa!!!

    Judith

    RispondiElimina
  3. Da grande sognatrice che sono quando ho visto questa serie....me ne sono innamorata!!!
    Bellissime Complimenti

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Vanesia, di essere passata di qui e delle tue parole!!! :)

    RispondiElimina
  5. Sara ha proprio ragione ^____^
    Mi piace molto questa unione, e anche se sono tutte belle, le prime tre sono un pò malinconiche, mentre l'ultima...naviga nei mari della gioia, quindi è la mia preferita :D

    RispondiElimina
  6. Io adoro la tua creatività...
    nelle tue creazioni c'è un che di naif, tovo tantissima poesia e una vena di follia!

    Grande Judith... queste spille racchiudono tutto ciò!

    Besazzi!

    RispondiElimina
  7. Fantastico abbinamento, i tuoi gioielli di "carta" con le tue bimbe; davvero da sogno!

    RispondiElimina
  8. Troppo carina l'ultima sulla barchetta !!!
    :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte, di passare di qua e di vostri commenti, mi fanno molto, ma molto felice!!!

    un besazo enorme a tutte e grazie mille ancora

    ^________^

    RispondiElimina
  10. Anch'io un aereo di "carta" per sognare mete lontane...Judith mi hai fatto sognare :-)))
    Besos Monica

    RispondiElimina