"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

26 aprile 2010

Esperimenti col Art clay silver

è da qualche giorno che stavo pensando nel regalo che potevo creare per la festa della mamma, e visto che a lei piacciono i miei lavoretti (.....amore di mamma), ho ben pensato di regalarla una delle mie spille ma fatta col Clay silver e Fimo.
Per chi non lo sappia, il clay silver è una pasta d'argento che si può modellare e dopo va cotta.
°°°°°°°°°°°°°°
Hace ya algunos dias, que le estoy dando vueltas al regalo del dia de la madre y visto que a ella le gustan mucho mis broches, se me ha ocurrido hacerle uno mezclando el art clay silver (pasta de plata pura al 99%) y fimo
Qui sopra, vedete la prima prova che ho fatto, le bambole in fimo e il cavalletto in Silver, invece quella centrale, ha una spezie di corona in testa di silver.
ancora devo fare quella definitiva da regalare alla mia madre, ma appena sia finita la posterò.
°°°°°°°°°°°°°°°°
Arriva podeis ver el primer experimento, las muñecas en fimo y la pajarita en plata (silver clay) y la central que tiene una espezie de corola alrededor de la cabeza tambien en plata.
Todavia tengo que hacer el broche definitivo, el cual regalarè a mi madre, que os mostrarè apenas lo termine.
Approffitto anche per mostrarvi l'ultimo bracciale e orecchini che ho fatto, la foto non rende molto, ma vi assicuro che è molto carino

°°°°°°°°°°°°°°°°°
Aprovecho para enseñaros la ultima pulsera que he hecho a juego con los pendientes, en la foto no se aprecia demasiado bien, pero os aseguro que puesta queda muy bien.


Un abbraccio e un bacio a tutte e buona settimana!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°
Un abrazo y un beso a todas y buen inicio de semana!!!!

8 commenti:

  1. Sei bravissima, le tue bamboline sono sempre dolcissime, ma in particolare il bracciale mi piace un sacco! Sai che se non avessi letto (e se non avessi visto l'ultima foto) avrei giurato che fosse una collana? Chissà perché nella foto con gli orecchini sembra molto più grande!!! Baciotti

    RispondiElimina
  2. Bravissima Judith!!! devo ancora provare il silver clay...
    mi piacciono tanto i tuoi soggetti: hanno una poesia speciale secondo me!

    Besos muchacha!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!
    Silvia: è vero di solito le foto non ti danno l'idea di come siano realmente gli oggetti, l'ideale sarebbe fare sempre due foto, una vicina per i dettagli e l'altra adosso.

    Ila:non sembra difficile, il "pero" è che asciugga in fretta, comunque devo provare ancora per capire meglio.

    Un besazo a las 2!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!
    Sei sempre più lanciatissima e ti stai creando uno stile davvero personale! Cathy

    RispondiElimina
  5. Hola Judith!! A partir de ahora seguiré tus preciosas creaciones gracias a tu tienda en Dawanda te he conocido y tus artesanías son preciosas!! Te invito también a conocer mi blog y mis creaciones. Saludos. Esther

    RispondiElimina
  6. Quel bracciale, con quel visino, è troppo carino!
    Ciao, elena :-)

    RispondiElimina
  7. che belle! le tua creazioni sono delicate quanto delle illustrazioni per l'infanzia ^__^

    RispondiElimina
  8. meno male che sono solo esperimenti!
    che delizia la pulzella con cappellino :)

    RispondiElimina