"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

14 aprile 2010

......di ritorno


Ed eccomi qua di nuovo a casa , finite le vacanze si ricomincia............. e che fatica si fa a ricominciare!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ya estamos de vuelta, acabadas las vacacciones se continua con la vida diaria............. y como cuesta volver a la rutina!!!
sono state soltanto due settimane, ma mi sembra sia passato almeno un mese.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

han sido solo 2 semanas, pero parece que haya pasado una vida.

e come i lavoretti nuovi sono in processo ancora............
°°°°°°°°°°°°
y como los nuevos trabajillos estan en proceso aun...................

vi mostro queste pettini fatte qualche mese fa'
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
os muestro estas peinetas que habia hecho hace algunos meses
e adesso vi lascio con qualche imagine dei lavori di bravissime creative sul tema Alice in wonderland
Buona settimane a tutti.................... anche se un po' in ritardo
°°°°°°°°°°°°°°°°
os dejo con estos trabajos de grandes creativas, sobre el tema de Alicia en el pais de las maravillas
Os deseo una buena semana, aunque sea un poco tarde
Besos :*




6 commenti:

  1. ben tornata!
    bellissimi questi fermagli!
    peccato che a me in testa non regge nulla...
    uff!

    Bacionissimi,
    Sara.

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi! io adoro i capelli corti, quindi non potrei adoperarli... ma sono super!
    Grazie per la treasury, ovviamente!

    Tu sai cosa aspetto di vedere nel tuo blog, vero??? c'è una cosa in sospeso....

    Besazzi muchachita!

    RispondiElimina
  3. Sara: grazie, Sai nel mio caso non reggono perchè i miei ricci sono indomabili ma adoro questi tipi di fermagli.

    Ila: ....chi potesse avere i capelli corti, un taglio allo garson è il mio sogno, ma con questi ricci si mi taglio i capelli sembro una palla da billiardo :(
    Per la borsa purtroppo l'ho lasciata ferma per queste 2 settimane, appena la finisco sarai la prima a vederla, giurin giuretta ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Judith, anch'io capelli corti cortissimi :-(
    Però brava, perchè io con il Fimo non so neanche da che parte cominciare :-(
    Buona domenica, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  6. pensa, che io ho iniziato quasi un anno fa' vedendo un tutorial della fata bislacca per fare una fragola......... fin quel giorno mai provato ed ora qualcosina riesco a fare, ma sopratutto mi rilassa tantissimo!!! cosicchè se io sono riuscita te, con le tue doti artistiche siccuramente che in due giorni ci lasci a bocca aperta.

    Buona domenica anche a te :*

    RispondiElimina