"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

26 marzo 2010

un'altra spilla e buon week-end!!!!

Non volevo finire la settimana con un post intitolato "la llorona" perché mi pare che mette un po' tristezza , e così mi sono affrettata a fare un altro post con altra spilla , ma questa volta con faccina sorridente.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°
No me gustaba la idea de terminar la semana con un post titulado "la llorona" porque trasmitia un poco de triteza, asi que pongo remedio con este nuevo post y este nuevo broche, esta vez con una cara sonrriente.





e per cominciare il week-end niente meglio di un po' di bella musica, vi lascio col video di Devendra Banhart "Carmensita" Bravissimo cantante e bellissima canzone. a me da allegria con solo ascoltarla

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Y para empezar el fin de semana en alegria os dejo escuchando la cancion de "Carmensita" de Devendra Banhart" estupendo cantante y estupenda cancion, no os lo perdais!!!




Buon week-end a tutti!!!

7 commenti:

  1. Anche questa me gusta mucho muchissimo...
    con quei ricci pazzi!! e il video? oddio troppo forte, me lo metto tra i preferiti nel "tubo"...
    Un bacione...
    foto dalla Spagna bimba!!!

    RispondiElimina
  2. Io avevo visto l'altro video, stupendo anche se malinconico....questo l'ho visto grazie alla quì comune amica Ila ed è troppo divertente ^______^
    E la spilla è davvero deliziosa, non so ancora bene come definire i tuoi bijoux, così originali che hanno un che di infantile (in senso positivo ovviamente), però mi piacciono proprio tanto *____*

    RispondiElimina
  3. si, si ci saranno le foto quando mi ricuppero, ieri ce stata seratona con le amiche tipical spanish.............tanta birra e ritorno a casa quasi al mattino, ormai non sono abituata a queste feste!!!
    Un besazo guapa!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, bellissime!!!
    Il video è divertente vero!!! l'ho scoperto qualche mese fa e giuro che appena lo sento non posso evitare di ballare, perfetto per il week-end ormai finito.

    Grazie di passare di qua siete un incanto

    RispondiElimina
  5. Carinissima sta faccina!!! Ti sei data alle face canes?
    Magico il video della llorona, ora mi guardo ed ascolto pure questo! Salutami Madrid, dille che prima o poi arrivo pure io con le mie fatine tutte! Bacioni, Cathy
    p.s. buona pasquetta!

    RispondiElimina
  6. Che video meraviglioso!!!! Grazie! Ora si che può cominciare la giornata con il giusto tono! Besitos, Cathy

    RispondiElimina
  7. beh, possiamo dire che ci ho provato e devo dire che pensavo fosse dificilissimo ma non è dificilissimo è più più più che difficilissimissimo..... possiamo dire che le mie face canes hanno una belleza piccasiana,un occhio giù e l'altro su.
    Forte il video di Devendra, vero

    Un bacione anche a te e buona pasquetta

    RispondiElimina