"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

15 marzo 2010

Un bellissimo Week-End

lo scorso week-end è iniziato con tutti gli ingredienti per farlo diventare fantastico, c'era il sole, la temperatura era abbastanza gradevole e a metà mattina il postino ha suonato alla porta per consegnarmi due raccomandate targate Fata bislacca e Filo e Colori di Ila

°°°°°°°°°°°°°°°°

El fin de semana pasado comenzò stupendamente, un sol esplendente la temperatura era agradable y a media mañana el cartero me trajo 2 paquetes , uno Fata Bislacca y el otro Filo e Colori de Ila


Vi svelo subito il contenuto, nel pacco di Ila c'era il sachettino con dentro la mia bijoux di borsetta e un pensiero
°°°°°°°°°°°°°°°°
Os descubro enseguida el contenido, en el paquete de Ila habia una bolsita que contenia mi bijoux de bolso

e qua sotto la foto della mia bijoux di borsetta, bellissima, vero????
°°°°°°°°°°°°°
aqui abajo la foto con mi Bijoux de bolso, preciosa verdad???

ovviamente lho piazzata subito nella mia borsa, sta benissimo!!!!!
°°°°°°°°°°°°°
por supuesto la he colgado en seguida en mi bolso, queda perfecto!!!!!
qua un dittaglio del dietro delle piastrelline........ tutte e ognuna timbrate filo e colori di Ila, proprio un bel lavoro
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
un detalle del reverso de las placas.......... todas y cada una marcadas con el sello filo e colori di Ila, un trabajo cuidado en el detalle
ditemi, che ne pensate, non vi sembra tremendamente sexy questa bijoux????
trooooopo bella!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Decidme , no os parece super sexy??????????
Chuliiiiisima!!!
E questa è la foto del pensiero che mi ha fato Ila, un phone strap casualmente rosa come il mio cellulare, Grazie Ila, sei stata in tutto momento gentilissima e dolcissima.
°°°°°°°°°°°°°°°°°
Y aqui abajo la foto del regalo que me ha enviado dentro del paquete, un colgante para movil rosa como mi movil. Gracias Ila, has sido siempre muy dulce y gentil

E ora passiamo al contenuto del secondo pacco

°°°°°°°°°°°°°°°°°°
y ahora pasamos al contenido del segundo paquete


rullo di tambori................ tachan!!!!
°°°°°°°°°°°
Redoble de tambores............... tachan!!!!



si, è lei "Mi Niña", la fatina che ha creato per me la Fata, fantastica!!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
si, es ella "mi niña", la hadita que me ha hecho la fata, muchos la habreis visto ya en su blog



Vi assicuro che la foto non la rende giustizia, dal vivo è ancora più bella, tutta piena di dettagli e la sua facina sembra disegnata di quanto sia perfetta
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
os aseguro que la foto no le hace justicia , esta llena de detalles y su carita parece dibujada de lo perfecta que es


ed eccola qua col suo cuoricino, e col suo dolcissimo sguardo,come non innamorarsi di lei?? Grazie fata magicamente hai saputo cogliere tutto cio che volevo, non a caso sei "La fata"
°°°°°°°°°°°°°°°°
y aqui abrazada a su corazoncito y con su dulce mirada, Gracias fata magicamente has sabido reunir todos mis deseos y gustos........... por algo sera que eres " La Fata"


Oltre a tutto vi assicuro che in più del piaciere di avere un lavoro di queste due artiste che admiro tantissimo, è anche un piaciere trattare con loro sono due persone exquisite , attentissime e molto disponibili, per me è stato un grandissimo piacere fare la loro conoscenza.
Un bacio e un gran abbraccio a tutte due.
E a tutti voi vi auguro una buonissima settimana.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Os aseguro que ademas de el gustazo de tener un trabajo de estas dor artistas que admiro, ha sido tambien un gusttazo tratar con ellas , son dos personas exquisitas, super atentas y muy disponibles. Para mi ha sido todo un placer conocerlas. Os envio un beso y un gran abrazo a las dos.
Y a todos vosotros os deseo una buena semana.
Besos!!!

5 commenti:

  1. Io sono a dir poco commossa... dal tuo entusiasmo, dalla tua gentilezza e per l'affetto che dimostri a me e alla mia adorata Cathy, sorella del web!
    Grazie a te, ancora una volta e ancora una volta sono contenta che ti sia risultato tutto gradito!
    Un bacio grande grande grande!

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di condividere questa pagina in Fb!
    Un bacio grande ancora!

    RispondiElimina
  3. .... Non a caso i due pacchettini ti sono arrivati insieme!
    Che gioia!
    Grazie per le tue bellissime parole, sono molto toccata, lo sai!
    Io abbraccio e ringrazio te, è stato davvero un grande grandissimo piacere creare per te!
    Ogni bene cara Judith!!!! A presto, CAthy

    RispondiElimina
  4. Ila, si, si fai come vuoi, dai forse passo anche io dopo dalla tua pagina in Fb, sai io ce l'ho una ma non l'uso, ho guardato i 2 ò 3 primi giorni e dopo l'ho mollata.
    Fata hai raggione, neanche lo sapesse il postino.
    Un bacione a tutte due e grazie per passare di qua

    RispondiElimina
  5. La gri-gri della nostra Fata ha davvero una bellissima espressione!
    E confermo: lei è proprio una persona squisita :-)
    Hai fatto bene a coccolarti con questi acquisti!
    Ciao Judith, buona serata.
    elena°*°

    RispondiElimina