"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

07 marzo 2010

Giochi da bambini / Juegos de niños


Hacia bastante tiempo que no tocaba el fimo , pero ayer de improviso me volvieron las ganas de comenzar de nuevo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Era da un po' che non lavoravo con " la " fimo, ma ieri all'improvviso mi è tornata la voglia

y asi modelando, modelando, vinieron a la luz estas cadenas y colgantes.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

e così lavorando, lavorando, sono venuti fuori queste catenine e ciondoli


evocan las largas y calurosas tardes veraniegas, que pasabamos jugando con los amigos

°°°°°°°°°°°°°°°°

evocano i lunghi e caldi pomeriggi stivi trascorsi a giocare con gli amici


trepando por los arboles, con columpios improvisados..................

°°°°°°°°°°°°°

arrampicandosi sugli alberi, improvvisando altalene. ..........

los primeros besos.............

°°°°°°°°°°°°°

i primi baci............

los sueños, la despreocupacion............

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

i sogni, la spensieratezza.....


que hermosos años y que maravillosos momentos

°°°°°°°°°°°°°°


che bei anni e che bei momenti,

para ser felices nos bastaba: nuestro mejor amigo y un arbol para jugar

°°°°°°°°°°°°°°°°°

per essere felici bastava soltanto:il nostro amico del cuore e un albero per giocare.

vi auguro un buon inizio settimana


Besos, besos,besos

8 commenti:

  1. OH! Judith!
    Che meraviglia di opere!
    Anche io adoro il fimo mi porta bellissimi ricordi d'infanza.
    Un gran abrazo
    Cata

    RispondiElimina
  2. sono deliziosi,e caldi...^______^

    mi fa piacere che ti piaccia il mio blog.
    e io che volevo chiederti lezioni di spagnolo...

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! Se bravissima non solo a creare borse!
    Bella l'ambientazione, belli i bijoux...
    A prestissimo bellezza!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i vostri commenti, mi danno tanta forza e voglia di continuare, come sapete è da poco che ho il blog, ma già mi avete dato tanto.

    Tanti, tanti baci e buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  5. Questi lavori sono davvero incantevoli! Bravissima, continua così :-))

    Cristina

    RispondiElimina
  6. Grazie per passare di qua e lasciarmi i vostri commenti!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella presentazione! I tuoi ciondoli e le catenine su quel disegno sono una bellissima idea!
    Ed adorabile la bimbetta col vestitino rigato verde!
    Buona serata, ciao°*°
    elena

    RispondiElimina
  8. Complimenti, sei veramente brava..le tue opere sono davvero molto evocative.. Non potevo non seguire il tuo blog..
    Ciao,
    Giada

    RispondiElimina