"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

24 febbraio 2010

Magnifico Dalì

Déjame por un instante, sumergirme en la locura de los artistas.
°°°°°°°°°°°°°°°°°
Lasciami per un istante, immergermi nella pazzia degli artisti.

Olvidar las reglas que impone el hombre para no transgredir todo aquello que conocemos.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
dimenticare le regole che impone l'uomo per non trasgredire tutto quello che conosce.




No le temo a la aventura de vivir en un mundo surrealista porque mi espiritu no conoce otra verdad que me eleve hasta las fronteras de lo imposible.
°°°°°°°°
non temo alla avventura di vivere in un mondo surrealista perchè il mio spirito non conosce altra verità che mi porti fino ai confini dell'impossibile.



El dia que deje de soñar, mándame flores blancas
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
il giorno in cui smetterò di sognare, inviami fiori bianche



ps. è possibile che la traduzione al italiano non sia buona, ma il significato e quello.
Mi sembra così bello questo pensiero, che ho voluto dare la possibilità di leggerlo anche a quei che non capiscono lo spagnolo.

Un bacio e buona giornata

2 commenti:

  1. Moooooooooooooola Muuuuuuuuuuuuuucho!!!
    Me gustan mucho los trabajos que presentas en tu blog.
    Lo seguiré de cerca y lo recomendaré.
    Ideas orginales que con poco dinero dan un grandísimo resultado.
    Decididamente.... me gusta!!!!

    RispondiElimina
  2. Che post splendido!!! Grazie per questa bella poesia e per i quadri del grande maestro!!! W la follia quando produce queste genialità! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina