"....todos tenemos un par de alas, pero solo quien sueña aprende a volar"

26 febbraio 2010

Invocando la primavera

Como veis yo he empezado a crear mis cosas para la primavera ( mi primer bolso y Doña Flora )

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Come potete vedere, io ho cominciato a creare i miei accessori per la primavera (mi primer bolso y Doña Flora)

Se trata de un pequeño bolso hecho con un mixto lino color arena al externo, un vichy rosa de algodon para el forro y otra azul con rosas fucias para cerrarlo( tambien esta de algodon). Tejidos frescos para la nueva temporada


°°°°°°°°°°°°°°

Se tratta di una piccola borsetta fatta all'esterno in misto lino colore sabbia, per l'interno ho usato un vichy rosa e per la chiusura un tessuto azzurro con rose fucsia entrambi di cotone. Tessuti freschi per la nuova stagione.

en la foto de arriba un detalle del interior .
Mas abajo un detalle del asa en vichy azul con pequeñas rosas bordadas


°°°°°°°°°°°°
Sopra un dettaglio del interior.
Sotto un dettaglio del manico fatto in vichy azzurro con piccole rose ricamate.



Que os parece????? yo no veo la hora de estrenarlo.
°°°°°°°°°°°°°°°
Vi ha piaciuto????????? io non vedo il momento d'indossarlo.


4 commenti:

  1. Ciao Judith ma che fantastiche cose vedo postate qui nel tuo blog!
    Complimenti per la scelta, l’idee e per tutto :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  2. Come mi sembra??? Sembra che ora manchi solo la primavera! Gli abbinamenti sono secondo me azzeccatissimi, freschi ed allegri!
    Buona crea-domenica e che si possa presto sfoggiare queste creazioni primaverose!

    RispondiElimina
  3. sono contenta se ti sono stata utile.mi piace moltissimo il tuo blog,e le tue creazioni sono belle.ti metto nell blog roll,così posso tenerti d'occhio.ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, Elena, Fata e amrita. grazie mille dei vostri commenti. Per me che sto appena iniziando con questo blog è un piacere grandissimo sentirmi dire queste parole e mi spingono a fare di più.

    Grazie, grazie e grazie di cuore!!!!!!!!

    RispondiElimina